giovedì 20 ottobre 2011

Giveaway 100.000!!!

E' passato poco più di un anno da quando ho aperto il mio blog e già ho raggiunto le 100.000 visite!
Che dire.....Grazie a tutti voi che mi seguite con tanto affetto e per questo ho deciso di fare un Giveaway.
Vi chiederete cosa c'entra questo pacco regalo? Ho dovuto mettere questo perchè la creazione che regalerò alla fortunata estratta sarà una mia creazione che vedrete la prossima settimana su Fashion Gems, quindi dovrete aspettare ancora qualche giorno per scoprire cos'è!
Le regole sono sempre le stesse:
1. Lasciate un commento a questo post indicando anche il vostro colore preferito.
2. Pubblicate questo post sul vostro blog o su facebook....ma se non avete un blog non disperate perchè potete partecipare ugualmente
3. Ricordatevi di lasciare il vostro indirizzo e-mail per potervi contattare in caso di vincita
4. Avete tempo per iscrivervi da oggi fino al 30 novembre.
5. Il 1° dicembre effettuerò l'estrazione e....in bocca al lupo!!!!!

111 commenti:

  1. Partecipiamooooooooo!!
    email: valeria.pasetto@gmail.com
    Postiamo il tuo post =D Bacioneeeee
    Donne di Cà Versa

    RispondiElimina
  2. Cool, I like games! My favourite colour is green or purple.
    I am curious, what is surprise?

    RispondiElimina
  3. Un famoso detto recita: "beati gli ultimi se i primi sono onesti"...forse sono la prima ad iscrivermi per cui difficilmente avrò la possibilità di essere estratta, ma la fortuna più bella è averti incontrata in questo mio percorso. Ciao e partecipo! corro subito a linkarti da me! Complimenti

    RispondiElimina
  4. Oh, my e-mail adress: banita1983@gmail.com

    RispondiElimina
  5. e come non partecipare? AL VOLO!!!!!!!!
    vado subito a scriverlo nel mio blog Magici Candy! Un besos e buona giornata Carissima!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Monica un successo strameritato per la tua bravura,disponibilta' e generosita' nessuno lo merita piu' di te.Partecipo
    con orgoglio a questo tuo Giveaway e festeggiare con te il tuo successo.
    Un bacio Romina.
    La mia email e' lumica22@gmail.com il colore qualsiasi meno che i colori pastello.

    RispondiElimina
  7. Monica partecipo più che volentieri...
    Complimenti per il traguardo raggiunto, ma infondo non mi sorprende per niente...sei talmente brava che 100000 sono pure poche.
    Complimenti per tutto!
    e-mail monica.pez@libero.it
    Colore preferito? Viola è ovvio:-)

    RispondiElimina
  8. Congratulations!
    I like my wide variety of colors, mostly browns in bronze ...
    This e-mail address, dizsi79@gmail.com
    Thank you:)

    RispondiElimina
  9. wowowo mi vorrei partecipare...complimenti x il tuo meraviglioso blog..
    colore preferito bronzo - turchese
    monica77-@libero.it
    http://filidangelo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. I tuoi lavori sono sempre molto belli, non posso non partecipare.
    Primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
  11. partecipoooooooooooooooooo
    vanessa.arenci@libero.it
    colore preferito giallo.. pubblico il post sul mio blog..
    vanessacrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo con grande gioia e curiosità nell'attesa di vedere quale splendore hai creato con le tue manine d'oro carissima! Corro a postare il tutto sul mio blog ed ecco la mia mail: kittona@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ma come si fa a non partecipare anche a scatola chiusa viste le tue creazioni?
    Mi spiace essere poco presente nel forum ma purtroppo è un periodaccio.
    Corro a linkare l'iniziativa nel mio blog.
    Il mio colore preferito è il nero.
    mail: sterneausglas@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri! ^^ Tanti auguri per le 1oo.ooo visite, sono un bellissimo traguardo *_*
    Colore preferito: viola
    E-mail: seli_rahel@yahoo.it
    E ho condiviso sulla mia pagina Facebook:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=304425422917811&id=100272726728901

    RispondiElimina
  15. Partecipo al giveaway! Sono molto curiosa di sapere di cosa si tratta! :)
    Ho condiviso su facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1536505446

    E-mail: butterflygirl_87@live.it

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io e....... complimenti per i 100.000!
    Colore preferito:nero
    Mail:marialuisa.visentini@gmail.com
    Ho condiviso su Facebook

    RispondiElimina
  17. Congratulations ... is the reward for a job well done!!!
    Of course, I want to participate ... my email is: lascositasdelyra@gmail.com
    Greetings!!!
    Lyra

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri.
    Ho pubblicato nel mio blog. qui l'indirizzo del post http://pastriescosmeticsandmore.blogspot.com/2011/10/part-al-giveaway-di-lo-scrigno-dei.html

    Il mio colore preferito è il nero e argento ^.*

    e-mail nadira.amal@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Sorry ... I forgot ... My favorite color is black.
    Thanks!!!
    Lyra

    RispondiElimina
  20. participoJAJAJA
    email: graciagudo@gmail.com
    saludos

    RispondiElimina
  21. SE ME OLVIDABA MI COLOR FAVORITO: PLATA Y MORADO O ROJO. EL VERDE TAMBIÉN ME GUSTA. BS

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il blog e per le tue creazioni soprattutto.
    Il mio colore preferito? Ora il blu.
    faustabellotto@virgilio.it
    e vado subito a condividere naturalmente...
    Baci!

    RispondiElimina
  23. Partecipo!! Il mio colore preferito? Tutti, specialmente se è una tua creazione!!!

    RispondiElimina
  24. zietta partecipo complimenti colore preferito? tonalità pastello.. Rosa (delfinium)

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    partecipo.
    Il mio colore preferito....tranne i colori troppo scuri, mi piacciono tutti.Ciao.

    RispondiElimina
  26. Come faccio a perdere un'opportunità del genere???

    il mio colore preferito è il nero...

    neka83@hotmail.it
    http://semplicicreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Sarei felice di aver vinto, e il profitto viene in Germania.
    Il mio colore preferito è il nero
    I post sul mio blog e su Facebook
    il mio indirizzo e-mail: St.Jakob-ruehl@online.de

    Saluti dalla Germania

    Steffi

    RispondiElimina
  28. Questo è il mio primo commento è mi fa molto piacere partecipare ti ammiro molto per le tue creazioni i migliori auguri per traguardi sempre più alti il mio colore è il viola mail irek67@live.it ^_^

    RispondiElimina
  29. Ci sono anche io, le tue creazioni sono sempre bellissime e originali!!!!

    il mio colore preferito è oro

    Ciao a tutte!!!!

    RispondiElimina
  30. Ehi ci sono anche io.... ho lasciato un post sul mio blog http://pearlpearl-gianna.blogspot.com/2011/10/udite-udite-nuovo-giveaway-affrettatevi.html
    Il mio colore preferito è il lilla.

    RispondiElimina
  31. complimenti!!! sei molto brava.
    partecipo molto volentieri al tuo Giveaway.
    http://www.facebook.com/perlineatempoperso.distefania
    il mio colore preferito è il blu.

    RispondiElimina
  32. Congratulazioni Monica, complimenti il tuo meraviglioso blog..
    colore preferito bronzo - turchese
    stiszai@citromail.hu

    RispondiElimina
  33. Partecipo molto volentieri,e non vedo l'ora di sfogliare il nuovo fashion gems!Come colore....ultimamente sono fissata con l'oro!
    Incrocio le dita!
    s3lkis@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Auguri, sei molto brava e pubblicherò con piacere il post di questo giveway.
    Il mio colore preferito è rosso e viola.
    La mia email: sacca.cinzia@gmail.com
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  35. Complimenti per il tuo traguardo.
    Partecipo con piacere e ti dico che il mio colore preferito è il grigio oppure il nero, fai tu è lo stesso.
    Baci e grazie

    RispondiElimina
  36. Solo al pensiero di poter vincere una tua creazione sono già iscritta e già ho postato il tutto sul mio blog. Il mio colore preferito il verde.!Cristina

    RispondiElimina
  37. Non posso mancareeee! Adoro le tue creazioni e pure le sorprese :D
    Il mio colore preferito? Il viola con tutte le sue gradazioni...
    Sono Sara di http://lecreazionidiessebi.blogspot.com
    paguretto1971@yahoo.it
    In bocca al lupo a tutteeeee
    Ciaociao

    RispondiElimina
  38. ciao monica....partecipo condivido...sei bravissima...
    il mio colore preferito beh sono tanti diciamo in questo periodo il verde....ti lascio la mia mail...
    sogniswaro@hotmail.it
    grazieeeee.......

    RispondiElimina
  39. un traguardo da urlo....mi chiedevo come mai eri arrivata a così tante visite in un solo anno...beh la risposta è nei tuoi fantastici gioielli....sei un0artista...sei troppo brava davvero complimenti dal cuore...io non saprei nemmeno lontanamente fare qualcosa di simile...ti seguirò con ammirazione...sono una nuova blogghina arrivata qui per caso...e come non partecipare a questo candy? il mio colore preferito è il lilla, la mia email ariral@live.it...
    ciaooo corro a pubblicare questo post...

    RispondiElimina
  40. il mio colore è rosso ma anche il color oro *_*

    nn ho blog
    condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239

    Carmen giveaway
    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo e condivido su facebook..

    il mio colore preferito è il lilla

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Ciaooo partecipo volentieri, il mio colore preferito è il rosa! Ho condiviso sul mio profilo fb!
    FB: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    RispondiElimina
  43. Ciao! :)
    Partecipo con piacere, adoro le sorprese! :)
    Il mio colore preferito è il rosa cipria in questo momento, però devo dire che gli apprezzo un po' tutti perchè il colore è vita!

    Condivido il candy sulla mia pagina fb ;)
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  44. Partecipoooooo!
    il mio colore preferito è il giallo :D
    Condivido sulla mia pagina fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100002555338635
    (LiLy InWonderland)

    email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  45. partecipo...
    il mio colore preferito è il rosso....
    ho condiviso si fb...
    solo giveaway
    giveawayer@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo e condivido su fb.. http://www.facebook.com/profile.php?id=1437675617 il mio colore preferito è il rosa
    email:piccoladeby@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. partecipo volentieri, il mio colore preferito è il viola :)

    marialice pompilii
    ps ho condiviso su twitter
    http://twitter.com/#!/pupazzola

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Partecipo e condivido
    sufi27@hotmail.it
    Il mio colore preferito è rosa
    condiviso su fb sono sonia brandolone

    RispondiElimina
  49. ho sbirciato le tue creazioni..meravigliose.Partecipo volentieri al giveaway... il mio colore è viola chiaro/scruro..tutte le sfumature insomma
    ciao
    e xxx le dita
    fiore

    RispondiElimina
  50. Complimenti per il traguardo raggiunto. Te lo meriti. Vado subito a segnalarti in Facebook.
    Capirai se non partecipo volentieri... vincere una tua creazione... magari!!
    Rosita

    RispondiElimina
  51. Scusa dimenticavo il mio indirizzo e-mail... non si sa mai!
    rosita.opro@libero.it

    RispondiElimina
  52. ECCOMIIIII CI SONO ANCHE IO...PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAUA VALZY. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    COS'ALTRO DIRE? INCROCIO LE DITAAAA...
    COLORE PREFERITO VIOLA

    RispondiElimina
  53. Complimenti per il traguardo raggiunto.Partecipo molto volentieri. Ho già inserito il post sul mio blog.
    Amo il bianco, il nero e tutte le sfumature di colore dal rosa al viola.
    il mio blog è
    www.magicintrecci.blogspot.com
    la mia email
    auri95@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Anche a me fa piacere partecipare.
    I miei colori preferiti sono il blue e il grigio.
    La mia email e
    Clara.micillo@libero.it

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb
    Il mio colore preferito è il rosso
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri [:
    Sono tua follower, ti seguo tramite GFC col nick Federica.
    Ho condiviso sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/10/blog-post_14.html )
    e ora non mi resta che incrociare le dita e scoprire quale sorpresa hai riservato per noi (:
    Buon fine settimana!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  57. partecipo volentieri ed ho condiviso l'evento su fb https://www.facebook.com/groups/123228627777452/137951842971797/?ref=notif&notif_t=like#!/profile.php?id=100002899188205
    i miei colori preferiti sn il bianco e il nero
    seguo il blog come Dolce Candy
    la mia email: vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  58. complimenti per il tuo traguardo e per le tue meravigliose creazioni, partecipo molto volentieri, amo tutti i colori del mondo nessuno escluso.
    lilianabijoux@gmail.com

    RispondiElimina
  59. eccomi fresca fresca come nuova follower ^^
    partecipo più che volentieri e non avendo un blog ho condiviso sul mmio profilo FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=1293898652
    la mia mail è cescar76@gmail.com
    il mio colore preferito direi il rosa cipria o il verde acido ^^

    RispondiElimina
  60. Partecipo volentieri! condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1042671037

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    A novembre sarà visibile il post sul mio blog ;)
    Baci da Sissi.
    serenity19851983@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ovviamente non posso non partecipare!!!!! Complimenti per il tuo perlinaggio sempre elegante e di successo..
    I miei colori?......hahahaha tu sai...

    RispondiElimina
  63. Ciao,innanzi tutto piacere di conoscerti e auguri per il tuo traguardo del blog!
    partecipo volentieri anche io al candy e il mio colore preferito è il verde in tutte le sue tonalità.
    Metto il banner del tuo candy sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  64. Anna/margheritaserena22 ottobre 2011 alle ore 23:26

    Eccomi, partecipo con grande piacere, come potrei nn farlo, per la persona meravigliosa e l'artista strepitosa che sei, con orgoglio di conoscerti, il mio colore preferito? Tutti, io vivo in mezzo ai colori della natura.

    RispondiElimina
  65. Congratulazioni Monica, complimenti il tuo meraviglioso blog!
    Il mio colore preferito verde- bronzo- turchese.

    RispondiElimina
  66. E come si può non partecipare,
    le tue creazioni sono così belle magari vincerne una...
    Il mio colore preferito e' il viola
    Nn ho ne' blog ne' fb
    Ciao ciao Chiara
    aurygae@hotmail.com

    RispondiElimina
  67. Partecipo :)
    il colore preferito : rosa
    nick follower: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sul mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/10/partecipo-al-giveaway-di-lo-scrigno-dei.html

    RispondiElimina
  68. Ciao,
    partecipo volentieri!
    Ho seguito tutti i passaggi
    ed ho condiviso sul mio profilo Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001967038837
    La mia email è :
    giovannamata@gmail.com

    Il mio colore preferito è il nero :)

    A presto! :)

    RispondiElimina
  69. Ciao, arrivo per caso, che meraviglia, complimenti, e ovviamente partecipo anch'io molto volentieri. Ti porto da me e incrocio le dita. Un caro saluto. Ah, il mio colore preferito è il rosso con tutte le sue sfumature, ma anche l'azzuro mi piace molto!

    RispondiElimina
  70. ciao. partecipo anch'io al tuo giveaway.ti lascio la mia mail perchè non ho un blog.grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  71. ciao partecipo!

    ho condiviso su facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003031468485 ele paradise

    il mio colore preferito è il verde scuro!
    mail:eleonora.marchetti@libero.it
    bacio

    RispondiElimina
  72. Chissà se riesco a vincere un oggetto famoso e sicuramnte bellissimo .. il colore non importa anche se mi piacciono il verde o il viola con l'oro. La mia e-mail universa.le@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  73. congratulazioni
    mi unisco anche io alle altre partecipanti
    il mio post
    http://parlarescrivendo.blogspot.com/2011/10/loscrignodeigioielli-giveaway.html
    nuova follower
    grazie

    RispondiElimina
  74. Complimenti per i 100.000!E come si può non partecipare,le tue creazioni sono così belle magari vincerne una...!:)
    Il mio colore preferito e' il viola scuro, turchese, blu scuro...

    RispondiElimina
  75. Waooooooo complimentoni!
    Mi unisco anche io!!!!! I miei colori preferiti sono le tonalità del viola e del blu. :)
    Condivido su facebook
    La mia mail: vibrocementi@grupporainaldi.it
    Rosaria Rainaldi

    RispondiElimina
  76. Waooo certo che partecipo, come farsi sfuggire questa occasione ;)
    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1256726087
    I miei colori preferiti sono le tonalità del viola e del blu.
    La mia email: vibrocementi@grupporainaldi.it
    Rosaria Rainaldi

    RispondiElimina
  77. grazie della possibilita di vincere una tua creazione.
    sei molto brava.
    i miei colori preferiti sono argento azzurro / viola
    la mia mail: silviacg@email.it

    RispondiElimina
  78. CIAO !ho fatto un post sul mio blog: http://rajalacagnolina.blogspot.com/2011/10/partecipo-anche-questo-giveaway.html
    e ho messo anche la foto col link in un gadget a destra !
    la mia mail è florisilvia16@libero.it , c'è anche sul blog
    il mio colore preferito è il verde !
    congratulazioni x il successo del tuo blog !

    RispondiElimina
  79. ciao Monica
    come si fa a non partecipare?
    Ho appena postato sul mio blog,mi piacciono i colori pastello freddi o il bianco,la mia email è
    lucia.pet@virgilio.it
    spero di non aver dimenticato nulla.
    a presto
    lu

    RispondiElimina
  80. Ciao! Partecipo molto volentieri anche io :)
    Il mio colore preferito è il viola, la mia mail: irene.dip@gmail.com
    Condivido su fb, così do ancora più risalto al tuo candy :)
    Ciaoooooooooo^^

    PS. se ti va di ricambiare partecipando al mio giochino natalizio, ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina
  81. Ciao! Partecipo con piacere e ti ringrazio per questo giveaway :)
    Adoro il blu in tutte le sue sfumature...

    Condivido sulla sidebar del mio blog:
    http://inafabulousworld.blogspot.com/

    alelale at live.com
    baci

    RispondiElimina
  82. adoro le tue creazioni, quindi partecipo molto volentieri al tuo give away, ho condivido su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1294521154 e nel mio blog http://chica79.blogspot.com/
    il mio colore preferito è l'azzurro

    RispondiElimina
  83. Ciao cara, non sapevo se scriverti qui o nel nuovo intervento che hai creato con quei bellissimo orecchini come premio, rilegggendo il mio commento mi sono accorta che non ho messo il colore, i miei colori preferiti sono quelli sui toni azzurri e verdi, niente dorato, se mail argentato. un bacione

    RispondiElimina
  84. ti seguo sempre,sei bravissima.
    condiviso su facebook...

    RispondiElimina
  85. Complimenti come si fa a non partecipare !!!!Condivido sul mio blog .Gli orecchini sono fantastici !!!
    Il mio colore preferito è :il verde

    RispondiElimina
  86. Partecipo anche io, non si sa mai!^^
    Sarebbe un onore avere qualcosa creato da te, davvero!!
    e-mail: monia.feliziani@yahoo.it
    Blog:http://moniacreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  87. ho appena visto gli orecchini *_* stupendi!!
    partecipo più che volentieri!!
    GFC: Sekhmet
    ho condiviso su FB
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=161817340580777&id=1411902250
    email: Bas7e7@gmail.com

    il mio colore preferito è il blu!

    RispondiElimina
  88. partecipo e incrocio le dita!!
    sufi27@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. partecipo volentieri!
    che belli gli orecchini!
    condiviso su facebook
    valentina frucchi fruch su fb
    valeholopainen su twitter
    valentinafruch@hotmail.it
    colore preferito rosso!

    RispondiElimina
  90. Ciao, sono Alice Bassi su FB ^^ ecco il link di condivisione: http://www.facebook.com/#!/permalink.php?story_fbid=301351669876489&id=1667508043
    Mi sono anche iscritta al tuo blog, è davvero molto carino!!
    Il mio colore preferito... mhm... ne ho tanti! :) Il viola, il verde acqua, il borgogna, il sabbia/miele, il tortora, l'indaco... proprio tanti!! ^^
    Quasi dimenticavo la mia mail! Ecco qui:
    alice_bassi@alice.it
    Ciaoooo ^^

    RispondiElimina
  91. Partecipooo!:)
    come colore.. non sapreii! mmmm.. :S
    mi piace il bianco!:) o il rosa chiaro..
    GFC: fedestar_91@yahoo.it
    grazie x l'opportunità! :D bacii

    RispondiElimina
  92. Ciao, Complimenti che lavori stupendi...

    Avevo già visto delle tue opere su Fashion Gems, ed ora sono venuta a trovarti dal vivo, in attesa di comprare il prossimo numero. Ti aggiungo ai miei blog da seguire...
    E già che si sono condivido sul mio blog anche il tuo Giveaway, al quale partecipo volentieri.
    ciao e alla prossima visita. Marina

    RispondiElimina
  93. Complimenti per is tuoi gioielli che sono fantastici. Sono molto felice di trovare il tuo blog (e non unicamente per l'occasione di Giveaway)
    jarai.ildi@gmail.com

    RispondiElimina
  94. ...partecipiamo anche noi..diciamo che la fortuna non è la nostra più grande amica, ma commentiamo lo stesso perchè ci fa piacere..ti seguiamo spesso e siamo assidue compratrici di fashion gems...sei molto brava!!!
    mail: roberta.gualtieri@yahoo.it
    colore breferito? bronzo o viola!!!
    ciao...

    RispondiElimina
  95. Muchísimas felicidades.Estoy encantada de participar mi dirección es anaisabelgarcia@hotmail.es
    Mi color, el morado.

    RispondiElimina
  96. Il mio colore preferito è il rosa
    la mia email è ilariap.1984@gmail.com
    pubblico questo post sul mio blog: ilariasmakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  97. Conoscendo i tuoi lavori, la prospettiva di avere una tua creazione è troppo allettante per non partecipare! Non ho ancora un blog. Il mio indirizzo mail è : legioiediluna@libero.it
    I miei colori preferiti: rosso, blu, nero, viola, oro e argento.
    LuNa

    RispondiElimina
  98. Ciao, sono capitata per caso nel tuo blog e partecipo volentieri, il mio colore preferito è il viola! I bijoux che sulla foto in alto sono stupendi! Buon fine settimana,Anto

    RispondiElimina
  99. Ciao, che belle le tue creazioni partecipo volentieri.Il mio colore preferito, veramente ne ho tanti però se devo scegliere ora dico il blu.La mia mail è tetacimi@gmail.com
    Bacini, Teresa

    RispondiElimina
  100. Ciao, grazie per questa opportunità!!!
    Ti faccio tanti complimenti per le tue creazioni e per i tutorial che metti a disposizione (preziosissimi).
    Ti ho scoperta oggi e ti seguirò d'ora in avanti.
    Il mio colore preferito è il verde, la mia mail gianna.masoni@gmail.com
    Un abbraccio,
    Gianna

    RispondiElimina
  101. Ciao
    partecipo molto volentieri al tuo giveaway e di posso dire che il mio colore preferito è il rosa. Se ti fa piacere, posso invitarti al mio primo giveaway????
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    ciao a presto
    Licia

    RispondiElimina
  102. partecipo molto volentieri anchen io...grazie per la bellissima opportunità!!!!!e complimenti per tutto il resto!!!!Il mio colore preferito è il bli...ma non mi dispiace nemmeno l'oro, l'argento...se mai dovessi vincere scegli tu il colore che preferisci!!!!la mia mail è elisa751@libero.it

    RispondiElimina
  103. Ciao,complimenti per le tue creazioni!!!Partecipo con piacere al tuo blog candy!!!ciao!!!

    RispondiElimina
  104. Partecipo! :)
    gli orecchini mi piacciono molto cosi come sono! :)
    speriamo bene! :)
    email: fede1701@alice.it
    condivido su fb!;)
    sono Little Snail..
    a presto :)

    RispondiElimina
  105. Partecipo anche io..complimenti per le tue creazioni e per il blog! gli orecchini sono meravigliosi..appariscenti come piacciono a me! :) speriamo di vincerli! xD
    ti seguo sul blog..e condivido su twitter ;)
    GFC: lucyblu24
    email: lucyblu24@yahoo.it
    twitter: https://twitter.com/#!/LuciaBlu1/status/140836952890019840

    RispondiElimina
  106. ciao!
    partecipo con piacere
    ti linko nel mio blog.......
    colore:nero!

    RispondiElimina
  107. giusto in tempo!
    il colore sceglilo tu,mi fido del tuo gusto!
    email: luciegioie@gmail.com
    sito: http://luciegioie.blogspot.com/
    su FB: Luci e gioie

    RispondiElimina
  108. Appena in tempo, partecipo e per la scelta del colore mi fido del tuo buon gusto
    ciao
    favamarialuisa@gmail.com

    RispondiElimina
  109. ciao mi chiamo Rita,
    ti seguo da anni ^_^
    partecipo molto molto volentieri.
    Il mio colore preferito?? ne ho moltissimi Panna / crema
    blog: http://ritagioielli.blogspot.com/
    mail: charmedmagic4@gmail.com
    ti inserisco nel mio incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  110. ma non lo avevo mai visto questo Giveaway, se sono ancora in tempo partecipo, e per il colore.....no problem quello che scegli te x me va bene.ciao un bacio
    cris.d1982@libero.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery