Il Signore ha accolto tra le sue braccia la nostra Dolcissima Fedra e ora è l'Angelo più bello del Paradiso!
Il mio cuore è pieno di lacrime e da mamma posso solo lontanamente immaginare quale dolore immenso sia perdere un figlio...Renata non riesco a trovare parole per esprimerti quanto ti sia vicina e quanto Ti Voglio Bene!
Davanti a un dolore così grande, così infinito, quali parole potrebbero lenirlo? Nessuna parola basterebbe a colmare l'immenso vuoto che ha lasciato nei nostri cuori
La tua sorridente e bellissima Principessa possa vegliare su di te e suoi tuoi cari e darvi la forza di superare questo grandissimo dolore.
Dolcissima Fedra rimarrai sempre nel mio cuore...riposa in pace!
Siamo in tante a condividere il suo dolore, spero che tutto questo amore gli arrivi per aiutarla a superare questa dura prova!
RispondiEliminaChe colpo al cuore leggere queste righe!!!!!!! Renata e la sua vita le ho conosciute sul web, ma leggevo sempre le sue peripezie, i ricoveri, con Fedra. Quando è morta una mia zia, mia nonna(sua madre)ha detto tra le lacrime "Una mamma non dovrebbe sopravvivere ad un figlio". Dopo l'incidente del mio Andrea ho capito fino in fondo il significato di quelle parole ed il loro dolore. Ora, purtroppo, lo sa anche Renata! Mi dispiace tantissimo! Se tu la vedi abbracciala forte forte per me. Per quello che può valere, le sono vicina!
RispondiEliminaUn saluto alla dolce Fedra! Ciao. Ros
Fedra mancherà a tutte noi.Ma sono sicura che dal cielo aiuterà chi le ha voluto così tanto bene
RispondiEliminaA te un grande abbraccio
Sono cose che non dovrebbero accadere mai....un forte forte abbraccio.
RispondiEliminaHo conosciuto Fedra solo tramite gli scritti e le fotografie di Renata, ed è subito stata per me UNA PERSONA SPECIALE, mi ha colpito il suo Sorridere alla Vita..., sarà per sempre nel mio cuore di mamma.
RispondiEliminaCome la sua grande Mamma, coraggiosa e dolcissima, che fino ad ora ha fatto tanto per sua figlia, adesso Fedra sarà il suo Angelo protettore..Un abbraccio di cuore
Rosita
Monica, mi unisco anch'io al tuo saluto alla dolcissima Fedra.Rosa
RispondiEliminaEsto no debería pasar jamas ,pues creo un dolor insoportable ,besos
RispondiEliminaVery beautiful blog! Creative and informative. Thank you!
RispondiEliminaIstvan
Editor
http://freehungarianvoice.blogspot.com/