BENVENUTI

Lo scrigno dei Gioielli

Benvenuti nel mio diario personale....




mercoledì 30 giugno 2010

Collana Saphira

Avevo fatto un restyling al capriccio, poi ci avevo abbinato una falange di Peetje e infine ho incastonato una navette come la chiusura del capriccio per fare un ciondolo ma la mia mente aveva esaurito le idee...allora ho chiamato la mia designer personale Antonella e mi ha suggerito di inserirlo in una cornucopia e......ecco il risultato!!!

Antonella la dedico a te e alla meravigliosa amicizia che ci lega!!!

6 commenti:

  1. I really love this one, it is so beautiful.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace di non averlo visto dal vivo, ma Criros è stata molto precisa nel spiegarmelo, è vederlo ora cosi capisco il suo entusiasmo!!!
    Carmy

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma devo chiamarti Tina o Monica?? comunque grazie di partecipare al mio blog candy, ora ti aggiungo. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica è veramente molto bello e la parure poi fa' un effetto fantastico.
    Brava mi piace veramente tanto.
    Marina

    RispondiElimina
  5. ammazza che spettacolo!mi piacciono davvero le cose che fai!si vede che ci metti il cuore.....

    RispondiElimina