BENVENUTI

Lo scrigno dei Gioielli

Benvenuti nel mio diario personale....




lunedì 10 gennaio 2011

sciarpa-collana tricotin

Dopo aver ricevuto e apprezzato la caldissima collana-tricotin della mia amata amica Jolanda, mi sono presa la tricotinite ed anch'io ho iniziato a produrne a più non posso! Mi sono costruita un flower loom rudimentale con degli stuzzicadenti e ho creato questi fiori......naturalmente non potevano mancare i miei amati swarovski!
Ne ho realizzata una per lo Swap della befana indetto dallo Scrigno delle perle e quindi non potevo mostrarvi le altre....ho vinto!!!!! Che ne dite?

18 commenti:

  1. complimenti Monica, sono bellissime!
    Sapere poi,che una sarà mia, mi riempie di gioia!!
    Grazie, grazie amica mia.

    RispondiElimina
  2. sono belle davvero! complimenti!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che belle! complimenti!!! vorrei augurarti una buona settimana, passa a ritirare l'augurio se ti va
    ti attende qui http://memoriedigabe.blogspot.com/2011/01/si-riparte.html

    RispondiElimina
  4. sono bellissime e sicuramente calde calde!!!
    brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima ed è molto bella..poi sulla vittoria nello Scrigno delle Perle congratulazioni!!!!...Ross

    RispondiElimina
  6. c'è poco da dire hanno un tocco in più,la tua classe e il tuo stile si vede
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. Sono stupende!!! Monica tutto quello che tocchi diventa magnifico!!!!

    Domanda: si puo' usare qualsiasi tipo di lana?

    RispondiElimina
  8. Che belle Monica.Hai le mani d'oro!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti Monica, sono bellissimi!
    Ogni tanto vieni a trovarmi:-)
    Bacio
    Susy

    RispondiElimina
  10. Che belle!!!! Mi incuriosisce sempre più il tricotin, non appena potrò lo proverò anch'io. Ciao...

    RispondiElimina
  11. CI vuole arte anche a fare tricotin... e qui ce n'è in quantità!! COmplimenti!!:D

    RispondiElimina
  12. Deinen Schal finde ich wunderschön!
    LG soschoen

    RispondiElimina
  13. Mony... sono una sciccheria...
    sono bellissime.. un tocco da fata per far esaltare la femminilità!!! scommetto che vanno a ruba....

    RispondiElimina
  14. bellissime queste collane scaldacollo...
    questo tricotin lo devo proprio acquistare.....

    RispondiElimina