martedì 27 dicembre 2011

Gioco dello " Scrigno delle Perle"








Il Forum " Lo Scrigno delle Perle", per festeggiare i 1000 iscritti, in questi giorni proporrà, a tutti gli iscritti, un fantastico gioco!!!
Eh si, la nostra bravissima Antonella (Aspasya) ha sempre mille idee geniali e sta volta si è inventata proprio un gioco meraviglioso e coinvolgente!
Già dimenticavo di dirvi i premi in palio per le bravissime vincitrici:
Un gioiello offerto dalla bravissima Graziella Malara e naturalmente la collana in soutaches che vedete in anteprima offerta dalla sottoscritta.
Che aspettate? Correte subito ad iscrivevi e partecipate numerosissime...in bocca al lupo!!!

19 commenti:

  1. Ma che meraviglia, Monica sei una grandissima artista........mi iscriverò, incrocierò le dita.....chissà che Madama Fortuna, mi baci sulla fronte

    RispondiElimina
  2. Non me lo faccio ripetere due volte!!!!!!! la voglio proprio questa collana meravigliosa...sai come luccica durante i concerti?!

    RispondiElimina
  3. Oh mammina santa che meraviglia corroooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. OH MIO DIO!!! E' spettacolare... ovviamente vado ad iscrivermi anche io!!!
    Complimenti Monica!!!

    RispondiElimina
  5. E' un sogno Monica, favolosa!!!!
    Grazie, per questo meraviglioso gioiello che hai creato appositamente per lo Scrigno.
    E come al solito, visto che io organizzo....non mi resta che ammirarla in foto :)
    Grazie Amica mia dolcissima!

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima questa collana, complimentissimi. Tullia

    RispondiElimina
  7. ma questa è una collana da principessa, cosa devo fare? basta scrivere qui un commento con partecipo?

    RispondiElimina
  8. Una maravilla de trabajo, digno de una pasarela

    RispondiElimina
  9. è stupenda questa collana

    RispondiElimina
  10. Bellissima elegante collana come principessa.Complimento!!!!

    RispondiElimina
  11. wow ma sono opere d'arte!!! Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  12. Non ho parole.....la collana è un autentico capolavoro!! Veramente complimenti, ti ammiro molto sei un'artista!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri di uno scintillante nuovo anno. Tullia.

    RispondiElimina
  14. Ciao, non ci sono parole x commentare la collana... è più che meravigliosa!!! Sei bravissima.
    Lina

    RispondiElimina
  15. WOW WOW WOW!!! Absolutely amazing!

    Happy New Year!

    RispondiElimina
  16. Fantasztikusan szép!!!!! Gratulálok!

    RispondiElimina
  17. Meravigliosa!Sei bravissima!!!
    Elide

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery