lunedì 18 febbraio 2013

The Winner Preciosa!!!

Eh si, sono proprio io una delle 4 vincitrici di questo mese dei ben 1000 gr di meravigliose perle della Preciosa!!!
Non ho mai vinto niente in vita mia quindi non potete immaginare che felicità....e poi malata come sono io di perle......ahahahahah
Ora aspetto che mi arrivino poi vi mostrerò le meraviglie!
Grazie mille a tutto lo staff della Preciosa, saprò farne buon uso!
E voi che aspettate a tentare la fortuna???
Qui il regolamento: http://preciosa-ornela.com/beads-for-blogpost/beads-for-blogpost-home.php


9 commenti:

  1. interessante cara ^^ vado a sbirciare
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. che fortuna!!!Poi facci vedere cosa riceverai!

    RispondiElimina
  3. Complimenti sinceri, sono sicura che ne farai buon uso!!!

    RispondiElimina
  4. Son proprio contenta per te!! Complimenti..

    PS: io mi sarei accontentata anche solo della piccola confezione che ricevete ogni mese... a me non è mai arrivato nulla :(

    RispondiElimina
  5. Che bello, è fantastico! Non vedo l'ora di sapere cosa ci farai, sono sicura che ne farai un ottimo uso!! *^*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery