venerdì 18 luglio 2014

Workshop Firenze 6 Settembre 2014




Il 6 Settembre Filincanto ha organizzato un Workshop memorabile: ha riunito 4 artiste italiane.... Annalisa Esposito, Eliana Maniero, Serena di Mercione e la sottoscritta....  che saranno a vostra disposizione sia per apprendere che migliorare le tecniche dell'embroidery, del soutache, dell'embroidery con soutache e dell'embroidey con la seta shibori.
 Il pendente che vedete nella foto sarà il progetto che realizzeremo insieme...non è richiesto nessun livello di apprendimento perchè vi insegnerò dalle cose basilari ai segreti più impensati!!!
  Sono aperte le iscrizioni ma affrettatevi perchè i posti disponibili sono limitati! Tutte le info e modalità di iscrizione le trovate qui: https://www.facebook.com/events/308618122639662/?fref=ts 
basta inviare una mail a questo indirizzo :  info@madreperlasnc.com

7 commenti:

  1. Ovvio che sarebbe stupendo partecipare ancje solo per conoscervi tutte insieme.Anche volendo non posso sono di matrimonio quel giorno.Se spostate la date fammi sapere!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, come del resto, tutti i tuoi lavori.........Scusa se non passo spesso, e sono anche da molto che non sono passata, ma oggi, ci tenevo a salutare un po' tutti i miei contatti qui su Blgspot............ complimenti di nuovo. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Realmente una joya preciosa...!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Moni io sarò al tuo corso del pomeriggio!!!!! Yuppi non vedo l'ora di abbracciarti!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wowwww Susy, come sono felice!!!!!! finalmente potrò conoscerti di persona..grazie mille! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

"Flamingo" Bead Embroidery